Impegno sociale


Sin da piccola sono sempre stata sensibile e attenta ai problemi sociali sia nel territorio che nel mondo. Crescendo ho partecipato attivamente all'apertura di un centro di accoglienza e mensa a Rimini, per coloro che vivono in difficoltà. Ho condiviso delle attività ludico-ricreative in numerose case famiglie della zona. In America dove ho studiato, ho aderito a numerose iniziate simili a quelle di Legambiente, associazione ambientaliste.

Dal 2009 per alcuni anni ho scelto di aiutare un orfanotrofio in Africa – Kenia devolvendo parte dei miei ricavati ai bambini del centro. Mi sono sempre approcciata a questo tema con la consapevolezza e l'equilibrio di essere cosciente del valore che apportavo con la mia semplice presenza e il mio operato, come un gesto puro di solidarietà.

Sostengo Legambiente, e amo condividere le attività volte a migliorare e ripulire il nostro pianeta, con i bambini del centro olistico Pippicalzelunghe di Rimini.

Per cambiare il mondo dobbiamo partire da vicino, da noi stessi, e dall'Italia, con i suoi meravigliosi bambini.

Adesso, il 20% del ricavato dalla vendita degli prodotti ISAJOY, dei miei libri, così come una parte del guadagno dei corsi di gioia4kids, è destinato alla creazione di una nuova scuola che accoglie i bambini del nuovo millennio e sostiene i genitori nel guidarli con maggior Consapevolezza e Amore.



Copyright © 2014- tutti i diritti riservati Alessandra Morri